Home > General > Tag, Piratepad, Diigo…tanta roba

Tag, Piratepad, Diigo…tanta roba

16 Maggio 2013

I tag elencati in Piratepad dal gruppo Itis13 sono molti e legati tutti all’educazione, o quasi. Oggi mi ascolto i tre video su Diigo e dopo l’account faccio qualche prova. Lo so che questo è il sistema giusto per “riporre” i nostri preferiti, come del resto lo è delicius, ma il bello nel mio caso, è che gli armadi non ho mai saputo metterli a posto: e infatti mi dimentico sempre di cosa c’è dentro…In ogni caso questo corso Mooc mi tocca proprio nelle cose in cui sono sempre stata un po’ più incerta…e mi costringe a puntarci sopra. Istintivamente vado su ciò che già conosco e mi rassicura, ma con l’andare avanti non posso più farlo e mi costringo così a prendere in esame proprio i tag, dopo gli rss e anche  i bookmaking, aggeggi infernali che non sono mai riuscita ad utlizzare coerentemente…

Il mio Diigo.

ps: avevo pensato di inserire tutti i tag del gruppo anche qui, ma non è una buona idea.

Categorie:General Tag: ,
  1. Nicoletta Farmeschi
    17 Maggio 2013 a 21:43 | #1

    Ne sono contenta! In quel gruppo ci si sta proprio bene…

  2. 16 Maggio 2013 a 18:25 | #2

    così ho scoperto un gruppo su fb di insegnanti a cui appartengono anche colleghi che conosco personalmente! Ho mandato la richiesta di iscrizione… e così il tuo Diigo ha dato il primo risultato positivo

I commenti sono chiusi.